Alutron presenta il nuovo Catalogo Generale 2017 dove sono indicati tutti i codici di acquisto nelle diverse opzioni con a corredo tutta la gamma di accessori disponibili.

Viene data evidenza alle soluzioni custom con le quali la clientela può ottimizzare le proprie implementazioni.

SOLUZIONI INTEGRATE

La gamma di prodotti offerti a catalogo è altamente competitiva grazie agli investimenti nel reparto Produzione in grado di ottimizzare tutte le fasi e i flussi del processo produttivo.

La flessibilità dei macchinari e delle isole robotiche impiegate consente anche la produzione di commesse custom con target commerciali assimilabili alle produzioni in serie.

La stretta sinergia tecnica con le aziende del gruppo MKR permette la comprensione e la soluzione di problematiche che coinvolgono anche la fornitura di sistemi elettronici alloggiati nelle Sub Unit dei Rack.

Alutron è quindi in grado di fornire soluzioni integrate meccatroniche completamente progettate e prodotte presso i propri stabilimenti.

UNITA’ DI VENTILAZIONE TERMOCONTROLLATE

La serie delle Unità di ventilazione termocontrollate sono un esempio della sinergia meccatronica tra le aziende del gruppo MKR. Alutron insieme alla Cedit S.r.l. hanno sviluppato questo sistema di movimentazione dell’aria all’interno del Rack al fine di garantire maggiore affidabilità dei dispositivi elettronici alloggiati evitando la stagnazione dell’aria calda.

Le Unità sono dotate di sensori di temperatura per adattare il funzionamento alle variazioni delle condizioni e di segnali visivi e remoti per colloquiare con i sistemi di supervisione interni o esterni al Rack.

Gruppi di ventilazione 3 ventole 220 V AC 50 Hz
Gruppi di ventilazione 6 ventole 48 V DC +/- 15%
Gruppi di ventilazione 8 ventole 48 V DC +/- 15%