SUBUNIT CUSTOM
  • COLORAZIONI: Il telaio in alluminio può essere realizzato in colori diversi. Oltre alla colorazione è possibile inserire una personalizzazione all’interno dell’esagono presente sul tappo coprigiunto. La possibilità di scelta dei colori aumenterà la riconoscibilità del prodotto rendendolo ancora più unico.
  • ELABORAZIONI MECCANICHE: Grazie ai macchinari moderni è possibile personalizzare direttamente in produzione ogni singolo pezzo, permettendo di eliminare ulteriori fasi di lavorazione e riducendo così i tempi di consegna e logistici.
  • PERSONALIZZAZIONI IN SERIE: A fronte di richieste di quantitativi di prodotto, avverrà l’ottimizzazione delle procedure per la personalizzazione, ottimizzando costi e tempi trasformando il prodotto personalizzato in un prodotto di standard
  • SERIGRAFIA: Oltre alla possibilità di differenti colorazioni della struttura esterna, ogni componente interno, come ad esempio i frontali, possono essere personalizzati con la stampa serigrafica che permette l’utilizzo di colori brillanti, particolari scritte o loghi.
  • FINITURE: Il materiale più utilizzato è l’alluminio, del quale disponiamo di diversi trattamenti quali anodizzazione, un processo elettrochimico non spontaneo mediante il quale uno strato protettivo di ossido si forma sulla superficie del metallo trattato e lo protegge dalla corrosione, e surtec 650, un processo liquido a base di cromo trivalente che fornisce al substrato una elevata protezione contro la corrosione: 336 h in nebbia salina semplice e 150 h in nebbia salina acetica.