SUBUNIT
Alutron s.r.l. da oltre 40 anni produce prodotti dedicati all’informatica come armadi rack 19”, subrack e subunit standard per l’alloggiamento di schede elettroniche e sistemi VME e CPCI.
Le subunit standard sono cassetti adatti ad essere inseriti nei subrack, disponibili in versioni da 3 e 6 unità.
Entrambe le versioni sono formate da 2 laterali, 1 pannello frontale, 1 pannello posteriore e 2 coperture di alluminio anodizzato con trattamento Surtec 650. Questo speciale trattamento mantiene intatte le proprietà elettriche del metallo ed è utile per evitare corrosioni e deterioramenti.
Se hai bisogno di un cassetto solido e resistente per la tua scheda VME o CPCI, affidati alla lunga esperienza di Alutron nel settore: le subunit standard prodotte dall’azienda ti permettono di proteggere o separare le schede elettroniche all’interno del subrack e di alloggiare componenti pesanti che necessitano di una struttura robusta.
Se hai delle necessità particolari, oltre alle subunit standard potrai richiedere la progettazione su misura di subunit custom che rispondano pienamente alle tue esigenze.
Scopri tutte le soluzioni dedicate ai sistemi CPCI e VME: il team Alutron è al tuo servizio per illustrarti tutti i modelli di subunit disponibili e le loro relative caratteristiche.
Subunit 3 unità
Cassetti 3U adatti per essere inseriti all’interno dei subrack. Composti da 2 laterali, 1 pannello frontale, 1 pannello posteriore e 2 coperture di alluminio, con trattamento Surtec 650. Vengono generalmente impiegati in questi casi in cui si necessita proteggere o separare delle schede all’interno del subrack ad esempio gli alimentatori, oppure dove vengono alloggiati componenti pesanti.

Subunit 6 unità
Cassetti 6U adatti per essere inseriti all’interno dei subrack. Composti da 2 laterali, 1 pannello frontale, 1 pannello posteriore e 2 coperture di alluminio, con trattamento Surtec 650. Vengono generalmente impiegati in questi casi in cui si necessita proteggere o separare delle schede all’interno del subrack ad esempio gli alimentatori, oppure dove vengono alloggiati componenti pesanti.