ALURACK

Alurack e Subrack Executive, top rack per server

Il nostro team di progettisti Alutron disegna e produce mobili e componenti di meccanica elettronica e modulare.

La nostra azienda è specializzata, in particolare, nella progettazione di armadi per server e contenitori rack di alta qualità, destinati all’alloggiamento e alla protezione di complesse apparecchiature hardware.

Frutto di oltre 40 anni di esperienza nella meccanica modulare, oggi Alutron lancia due complete linee di prodotti: Alurack e Subrack Executive.

Entrambe le linee di armadi rack 19” sono composte da prodotti standard che il nostro team tecnico è in grado di adattare, per produrre soluzioni in linea con le tue personali esigenze.

Tutti i prodotti dell’azienda sono progettati per garantirti la massima funzionalità e durabilità nel tempo, oltre ad una estrema facilità di utilizzo.

Anche i componenti delle strutture, come le maniglie dei mobili rack ad esempio, sono realizzati con materiali di qualità e grande attenzione ai dettagli.

Su richiesta, oltre agli armadi per server rack 19”, offriamo anche prodotti personalizzati per esigenze specifiche come:

  • contenitori leggeri per uso industriale o per applicazioni leggere,
  • contenitori da applicare in sospensione a parete,
  • subrack per impieghi gravosi,
  • front panels di copertura e di chiusura,
  • cassetti plug-in.

Contattaci per chiedere la progettazione del tuo mobile rack: il nostro staff è a tua disposizione per creare un prodotto capace di rispondere pienamente ai tuoi bisogni.

Telaio
I nostri telai sono composti da profili di alluminio estruso verniciato, assemblati tra loro con perni di fissaggio e rifiniti nei giunti da otto tappi verniciati del medesimo colore. E’ possibile richiedere diverse colorazioni e finiture. Sono disponibili di larghezza  550, 600 ed 800.

Rack 550 senza porta
Armadi rack 19″ di larghezza 550, senza porta anteriore. Questa serie prevede l’attacco dei componenti interni direttamente al profilo principale senza l’utilizzo di ulteriori profili interni. adatto per gli spazi ristretti senza la necessità di passaggio cavi all’interno.

Rack 600 senza porta
Armadi rack 19″ di larghezza 600, senza porta anteriore. questa serie ricalca le larghezze standard degli armadi rack 19″ e prevede l’attacco dei componenti ai profili interni che possono essere richiesti sia in alluminio che in acciaio.

Rack 800 senza porta
Armadi rack 19″ di larghezza 800, senza porta. Questa serie ricalca le lunghezze standard dei rack 19″ e permette di avere spazio per il passaggio cavi. In questo armadio, per l’installazione dei profili interni, viene fornito il kit di riduzione.

Rack 600 con porta vetro
Armadi rack 19″ di larghezza 600, con porta anteriore a vetro temprato di sicurezza. Questa serie ricalca le larghezze standard degli armadi rack 19″ e prevede l’attacco dei componenti ai profili interni che possono essere richiesti sia in alluminio che in acciaio.

Rack 800 con porta vetro
Armadi rack 19″ di lunghezza 800, con porta anteriore a vetro temprato di sicurezza. Questa serie ricalca le larghezze standard degli armadi rack 19″ e permette di avere spazio laterale a sufficienza per il passaggio cavi.

Rack 600 con porta cieca
Armadi rack 19″ con larghezza 600, con porta anteriore cieca. Questa serie ricalca le larghezze standard degli armadi rack 19″ e prevede l’attacco dei componenti ai profili interni che possono essere richiesti sia in alluminio che in acciaio.

Rack 800 con porta cieca
Armadi rack 19″ di larghezza 800, con porta anteriore cieca. Questa serie ricalca le larghezze standard degli armadi rack 19″ e permette di avere spazio laterale a sufficienza per il passaggio cavi. In questo armadio, per l’installazione dei profili interni, viene fornito il kit di riduzione.